Vai al contenuto

Guenda Goria vicina al parto: “Livello sopportazione…”

Guenda Goria

Si avvicina il momento tanto atteso del parto per Guenda Goria che è in dolce attesa di un bebè con Mirko Gancitano. Sui social l’attesa…

Il piccolo Noah dovrebbe nascere a breve e in casa di Guenda Goria e Mirko Gancitano sale l’attesa ma si abbassa il “livello di sopportazione”. La figlia di Maria Teresa Ruta ha condiviso in queste ore una simpatica storia su Instagram per far capire come stia vivendo questi ultimi giorni prima di dare alla luce il suo primo figlio.

Guenda Goria vicina al parto: il messaggio

Guenda Goria e Mirko Gancitano
Guenda Goria e Mirko Gancitano

In una serie di recenti stories su Instagram, come detto, Guenda Goria ha voluto condividere con i seguaci le sensazioni a pochi giorni dal parto. La ragazza ha prima di tutto sottolineato insieme al suo Mirko come siano “pronti al lancio”. Poi, però, in una successiva, ha anche raccontato di essere alle prese con un momento non facilissimo: “Livello sopportazione tra calci e caldo“, le sue parole con tanto di emoticon di rabbia, stanchezza e fastidio.

Come è andata la gravidanza

Solamente poche settimane fa, la stessa Guenda si era lasciata andare ad una sessione di domande e risposte con i suoi fan proprio sul tema della gravidanza. In quella occasione aveva detto: “Come sto? La risposta sincera: a parte il non riuscire più a mangiare, a camminare, a respirare, tutto benissimo”. E ancora: “Sciatica, incontinenza, reflusso, affanno, prurito, insonnia e gonfiore fanno ormai parte di me”. Al netto di questo aveva anche aggiunto di amare tantissimo il piccolo Noah in arrivo e di come tutte le mamme siano “eroiche”. A questo punto non resta che attendere ancora veramente poco per vedere quali saranno le sue reazioni di gioia una volta diventata mamma. Siamo sicuri che la Goria non mancherà di far sapere ai suoi fan ogni dettaglio.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024 15:14

Belen, la festa (in ritardo) per il compleanno della piccola Luna Marì